Lo studio

Lo Studio Legale Barelli – De Cesare viene fondato nel 1997 allo scopo di riunire professionisti specializzati nei diversi settori del diritto, capaci di prestare una assistenza legale valida e qualificata, nel pieno rispetto dei canoni deontologici.

Sulla base di una solida esperienza, maturata prevalentemente in materia civile e penale, rafforzata da una costante formazione, lo Studio è in grado di fornire assistenza e consulenza anche in questioni e problematiche particolarmente complesse e settoriali con rappresentanza e difesa davanti alle giurisdizioni superiori in ogni fase del processo e in ogni grado di giudizio.

Annovera esperienza con procedure legali e d’urgenza e dimestichezza con legalizzazione e asseverazione di traduzioni in lingua inglese, francese, tedesca e russa.

Lo Studio si avvale di collaboratori interni preparati ed efficienti in grado di espletare incarichi con serenità e professionalità; per le prestazioni relative a materie non necessariamente giuridiche, che necessitano di consulenza tecnica, conta su professionisti in campo medico, economico, tributario, assistenziale e previdenziale, amministrativo e sportivo, garantendo celerità e professionalità in ogni situazione.

Lo Studio opera nel pieno rispetto del decreto legislativo in materia di privacy e trattamento dati personali.

Chiunque si trovi, inaspettatamente, a percorrere i labirinti della legge, trova in questo Studio una guida qualificata per muoversi nel pianeta giustizia, contando sullo spirito di collaborazione, partecipazione e condivisione che lo distingue.

News Giuridiche

mag17

17/05/2024

Carceri, aumentano i suicidi

Nel 2024 uno ogni tre giorni e mezzo: il

mag17

17/05/2024

Cyberbullismo: è legge il ddl di modifca al codice penale. Cybersicurezza: primo ok dalla Camera

<p>Pubblicato in G.U. il <a href="https://onelegale.wolterskluwer.it/document/10LX0000963017SOMM"